Spagna: due famosi attori hard finiscono nel libretto della messa (2 / 2)

Alcune fonti ecclesiastiche, nelle ultime ore, hanno chiarito cosa sia successo esattamente. Il sacerdote, definito di “età avanzata”, che era stato incaricato di realizzare graficamente quel foglietto non aveva idea di chi fossero Johnny Sins e Jayden Jaymes. Ha quindi scaricato un’immagine pensando si trattasse di due persone “normali”, di una foto come tante altre.

L’uomo avrebbe semplicemente cercato su Google “mancanza di dialogo” in spagnolo e tra i primi risultati gli è comparsa proprio quell’immagine. “Si tratta di un errore commesso senza alcun tipo di intenzionalità”, fanno sapere. I due attori, in quello scatto, sono seduti sullo stesso divano ma non si guardano negli occhi. Hanno lo sguardo verso il soffitto.

C’è poi anche un breve testo in portoghese in cui si dice come al giorno d’oggi sia normale che ci siano discussioni sterili all’interno delle coppie, che portano a incomprensioni e, successivamente, alla mancanza di dialogo. Insomma in un piccolo paesino della Galizia è scoppiato un piccolo caso per colpa di una ricerca poco attenta su Google. “Sins”, tra l’altro, in inglese vuol dire “peccati”. Satana è sempre dietro l’angolo.