Spagna: due famosi attori hard finiscono nel libretto della messa (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 26 marzo 2019, alle ore 10:43

Spagna: due famosi attori hard finiscono nel libretto della messa

Il libro degli errori imbarazzanti si arricchisce di un nuovo capitolo. A sfondo religioso. In due parrocchie spagnole, quelle di San Martiño y San Vicente, appartenenti al “Concello de O Grove” (Galizia) nel mese di marzo è stato distribuito un foglietto parrocchiale che ha catturato l’attenzione di alcuni curiosi. Il tema principale discusso nei giorni che vanno dall’11 al 24 marzo in quelle parrocchie è stato “la mancanza di dialogo” in molte famiglie.

Spagna: due famosi attori hard finiscono nel libretto della messa

E quale foto è stata scelta per rappresentare una coppia “infelice”, in cui manca il dialogo? Quella di Johnny Sins e Jayden Jaymes. Molti dei lettori stanno già sorridendo. Per chi non sapesse di chi si tratta, Johnny Sins è uno degli attori pornografici più famosi al mondo. È americano ed è comparso in oltre 500 film dal 2006 a oggi. Jayden Jaymes fa lo stesso mestiere ed ha cominciato, proprio come Sins, 13 anni fa.

Spagna: due famosi attori hard finiscono nel libretto della messa

Il foglietto è stato stampato e distribuito dalle due parrocchie di comune accordo. Ne sono state stampate circa mille copie. La scoperta è avvenuta alcuni giorni fa: molti parrocchiani hanno segnalato ai vertici delle loro chiese d’appartenenza che quelli in foto sono due attori che lavorano nell’industria per adulti. Un mestiere che va decisamente contro gli insegnamenti religiosi.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA