Space Jam 2, accanto a Bugs Bunny ci sarà LeBron James: svelata la data d’inizio riprese (1 / 2)

Space Jam 2, accanto a Bugs Bunny ci sarà LeBron James: svelata la data d’inizio riprese

I rumors circa un seguito di Space Jam girano sul web già da diversi anni. In molti provano a strappare un paio di facili likes sfruttando la nostalgia degli anni ’90. Ma sta volta sembra davvero fatta. Non solo abbiamo avuto la conferma ufficiale che il progetto sta andando avanti, ma ora sappiamo anche che ne faranno parte la stella del basket LeBron James, il regista Terence Nance e il produttore Ryan Coogler (lo stesso di Black Panther).

E se questi aggiornamenti non dovessero bastarti, ora sappiamo anche la data ufficiale dell’inizio delle riprese!
Secondo DiscussingFilm, le riprese di Space Jam 2 inizieranno il prossimo 17 giugno in California.
 Nance e il suo team avranno un periodo di tre mesi per portare a termine il sequel di uno dei film più amati degli anni ’90. Questa deadline è dovuta dagli impegni sportivi di LeBron James, impegnato nella preparazione pre-campionato con i Los Angeles Lakers.

D’altra parte, la Warner Bros non ha ancora rilasciato dettagli su quando sarà possibile vedere Space Jam 2 nei Cinema di tutto i lmondo. Lo scorso settembre, sul loro account Instagram, è apparsa un’immagine teaser, che mostrava il nome di LeBron James accanto a quelli di Coogler come produttore, di Terence Nance come regista e, naturalmente, quello dell’indiscusso protagonista: Bugs Bunny