Sotto l’effetto di cocaina fa zig zag in A4 sbattendo ovunque (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 dicembre 2018, alle ore 15:54

Sotto l’effetto di cocaina fa zig zag in A4 sbattendo ovunque

Ennesima notte di follia sulle autostrade del Veneto. Pochi giorni fa un uomo ubriaco aveva percorso 70 chilometri contromano e ubriaco; il 26, invece, un uomo cinese aveva provato a corrompere, offrendogli 50 euro, i carabinieri che l’avevano fermato senza patente. Pressappoco nelle stesse ore si è verificato un altro episodio con protagonista un automobilista che ha violato in maniera ripeuta e più che evidente il Codice della Strada.

Sotto l’effetto di cocaina fa zig zag in A4 sbattendo ovunque

Sull’autostrada A4, tra i caselli di Vicenza Est e Grisignano un’automobile impazzita, una Audi A5 per l’esattezza, era guidata da un conducente che andava a zig zag tra le corsie a sbatteva più volte con la fiancata sinistra contro il guardrail. Scene di ordinaria follia, dunque, durante la Vigilia di Natale. Gli altri automobilisti, impauriti dalla scena, hanno avvertito la Polizia stradale.

Sotto l’effetto di cocaina fa zig zag in A4 sbattendo ovunque

Dopo un breve inseguimento gli agenti della polstrada di Schio sono riusciti a bloccare l’automobilista esagitato che veniva descritto come un “proiettile impazzito”. L’uomo, un 33enne bresciano di Chieri, viaggiava da solo. Sono state diffuse solo le sue iniziali, L.Z. Gli agenti hanno subito intuito che l’uomo era in totale stato confusionale e hanno deciso di accompagnarlo all’ospedale più vicino, quello di San Bortolo.