Sorrento, la nuova fontana in piazza usata come autolavaggio (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 22 giugno 2019, alle ore 12:47

Sorrento, la nuova fontana in piazza usata come autolavaggio

Il caldo gioca brutti scherzi. A Sorrento, una delle città più belle della provincia di Napoli, da pochi giorni è stata installata una nuova vasca nella centralissima piazza Lauro. Già dai primissimi giorni in cui sono stati ultimati i lavori di costruzione e installazione, i commenti dei sorrentini e dei residenti nei comuni limitrofi sono stati impietosi. Molti l’hanno definita una piscina dal fondo decisamente basso, in pieno centro cittadino.

Sorrento, la nuova fontana in piazza usata come autolavaggio

Qualcuno potrebbe legittimamente scambiarla per una piscina. Infatti già circolano in rete i primi video di sorrentini (e non) che si spogliano e si tuffano in quell’acqua tra le risate di chi assiste alla scena. Qualcun altro invece, più sobrio nella illegalità, si è limitato a immergere i propri piedi nelle fresche acque della fontana, mentre leggeva un libro.

Sorrento, la nuova fontana in piazza usata come autolavaggio

Quanto successo ieri, però, è ancora più bizzarro. Una persona, con addosso un paio di jeans a vita alta e una polo rosa, ha fermato la sua automobile, una Panda rossa, letteralmente a pochi metri dalla fontana. Dopodiché è scesa con alcuni stracci in mano, li ha intinti nell’acqua e ha iniziato a pulire la sua automobile. Incredibile ma vero.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA