“Sono malato, devo prendermi una pausa dalla tv per curarmi”: Platinette spiega il suo addio (2 / 2)

Ma il male andava estirpato e così ho dovuto prendermi una pausa.”
 “Ho capito che dovevo fare un passo indietro: non potevo più accettare percorsi molto lunghi di lavoro, come per esempio esempio l’anno scorso venendo a Roma ogni settimana il venerdì e il sabato.”
“Ho deciso che dovevo lasciare un po’ gli impegni e iniziare ad occuparmi di me e della mia salute”

 

“L’ho presa seriamente. Devo seguire un regime alimentare molto severo. E’ una prova di forza per capire se sarei stato in grado di reimpossessarmi della mia vita”, ha spiegato Platinette.
Coruzzi ha inoltre riferito di sentirsi obbligato a dare una spiegazione di persona a Liorni e al cast di Italia Sì, ma soprattutto al pubblico. E ha scelto la trasmissione che ha amato per confidare a tutti della sua malattia.

Prima rimetto a posto le fondamenta della mia vita, poi magari ci rivediamo” ha concluso Platinette scendendo dal podio. Il conduttore Liorni è subito corso ad abbracciare il suo amico, invitandolo a restare un altro po’ come ospite in trasmissione. E così ha fatto, non prima di andare a salutare Adriano Panatta e Manuel Bortuzzio, i nuovi protagonisti di questa edizione. La sua uscita è stata accompagnata da un commovente applauso del pubblico.