Sonia Bruganelli, la rivelazione shock sulla figlia: “Il jet privato? La gente parla senza…” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 27 luglio 2018, alle ore 11:50

Sonia Bruganelli, la rivelazione shock sulla figlia: “Il jet privato? La gente parla senza…”

Sui social, molto spesso, alcuni utenti criticano i VIP per gli ‘eccessi’, per ‘mettere in mostra’ la loro ricchezza. Uno dei personaggi pubblici più bersagliati in tal senso è Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Ormai la sua famiglia è talmente abituata agli attacchi dei ‘leoni da tastiera’, che vanno avanti da diversi anni. L’abitudine, però, ha fatto sì che spesso la Bruganelli ci rida su e, in maniera provocatoria, talvolta perfino rincari la dose. La Bruganelli, ogni volta che posta una foto sul suo aereo privato, riceve messaggi ai limiti dell’incredibile, soprattutto offensivi.

Sonia Bruganelli, la rivelazione shock sulla figlia: “Il jet privato? La gente parla senza…”

In una recente intervista, la moglie di Bonolis ha dichiarato che dietro l’utilizzo del jet privato per gli spostamenti della sua famiglia c’è un motivo ben preciso. Che non riguarda affatto l’ostentazione della propria ricchezza di cui parlano alcuni utenti dei social. Una decisione che ha preso proprio Sonia, andando contro il marito, che voleva mantenere un profilo basso: “Paolo è low profile a livelli parossistici”, spiega la donna.

Sonia Bruganelli, la rivelazione shock sulla figlia: “Il jet privato? La gente parla senza…”

“Inizialmente l’ho convinto io a noleggiare l’aereo privato. In famiglia siamo tanti e la nostra primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco tempo fa aveva bisogno della carrozzina per spostarsi. Ora dopo anni di sacrifici e terapie, è quasi autonoma. La gente giudica senza sapere. Io l’ho vista, neonata, per due mesi in terapia intensiva che incontrava difficoltà non previste, come l’arresto cardiaco, l’ipossia… ho vissuto momenti difficili”.