Sinisa Mihajlovic, la lettera: “Ho finito le lacrime. Il vostro affetto mi ha dato la carica, sono pronto a combattere” (1 / 2)

Sinisa Mihajlovic, la lettera: “Ho finito le lacrime. Il vostro affetto mi ha dato la carica, sono pronto a combattere”

Sinisa Mihajlovic scrive alla Gazzetta una lettera a chi gli sta dimostrando affetto e vicinanza: ora inizia un’altra battaglia per lui, la leucemia. “Grazie a tutti, mi avete dato la carica. Sono pronto a combattere”.

Sinisa Mihajlovic da qualche giorno ha annunciato di doversi fermare per qualche settimana perché ha scoperto di avere la leucemia ed ha bisogno di tempo per seguire le varie terapie e riposarsi. Alcuni esami eseguiti negli scorsi giorni hanno accertato la sua malattia in fase aggressiva e da curare il prima possibile.

 

L’allenatore del Bologna è pronto a combattere questa battaglia e tutto il mondo del calcio fin da subito ha mostrato la sua vicinanza.

Sinisa Mihajlovic ha voluto scrivere una lettera che è stata poi pubblicata dalla Gazzetta dello Sport in cui ha ringraziato tutte le persone che gli stanno dimostrando affetto e gli sono vicine. Nonostante la brutta scoperta, Sinisa si è mostrato un combattente pronto a sconfiggere questo male senza perdere la voglia di arrendersi su questo campo.

Nella lettera scrive: “Ci sono momenti nella vita in cui ti ritrovi da solo a lottare contro un avversario difficile da superare o ad affrontare un problema che è complicato da risolvere. Io vivo ora un momento così, però mi sento molto fortunato perché so di non essere solo. Accanto a me ho scoperto di avere un sostegno enorme”.

E aggiunge: “In questi giorni ho ricevuto un mare di affetto, solidarietà ed energia positiva che mi ha dato una incredibile, ulteriore, carica e la certezza che vincerò questa battaglia contro la leucemia. 
Ho ricevuto migliaia di messaggi“.