Sinisa Mihajlovic: “Ho la leucemia, è stata una botta. Ho pianto ma sono pronto”. Il post della moglie commuove (3 / 3)

“Sinisa non ha alcun sintomo, la febbre è stata una bugia”, ha dichiarato. “Cercavamo uno strappo muscolare e abbiamo trovato la leucemia. Sarà ricoverato martedì per le terapie. Siamo in ottime mani e ne sono veramente convinto. Il mister deve continuare la sua attività da allenatore”. Ed ha concluso: “Non sappiamo quanto tempo durerà: non sappiamo ancora il tipo di leucemia. Speriamo sia un percorso corto, ma arriveremo in fondo“. 

 

Mihajlovic e la leucemia, il post della moglie e delle figlie su Instagram commuove: “Con il vostro amore siamo imbattibili”

Dopo l’inaspettato annuncio dell’allenatore del Bologna a tutti i giornalisti, anche sua moglie Arianna Rapaccioni ha voluto scrivere un pensiero ed ha voluto ringraziare tutti per l’affetto che gli stanno dimostrando. Su Instagram ha pubblicato una foto con suo marito ed ha scritto: “Di Forza ne abbiamo tanta ma con il vostro Amore siamo imbattibili. Grazie a tutti“.

 

Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic si sono incontrati per la prima volta nel 1995 quando era un calciatore, da quel momento non si sono più lasciati. Dal loro amore sono nati ben cinque figli: Virginia, Viktorija, Miroslav, Dushan e Nicholas. Adesso dovranno affrontare una battaglia che mai avevano previsto e tutti sperano che potranno vincerla insieme tornando più forti e uniti di prima. Anche le figlie Viktorija e Virginia hanno voluto scrivere il loro pensiero al papà: “Le battaglie difficili ai soldati migliori”.