Sinisa Mihajlovic è stato ricoverato nuovamente in ospedale (1 / 2)

Sinisa Mihajlovic è stato ricoverato nuovamente in ospedale

Bologna – Dopo aver raccontato nel novembre scorso ai giornalisti dei suoi mesi trascorsi all’interno dell’Istituto Sant’Orsola per ricevere le cure necessarie a sconfiggere il male che lo ha colpito. Sinisa Mihajlovic verrà nuovamente ricoverato nell’Istituto, però questa volta per un periodo di tempo molto breve. Nel sito del club bolognese infatti, è stato riportato un comunicato proveniente dal Policlinico Sant’Orsola che riportava le seguenti parole:

Il signor Mihajlovic è stato ricoverato questa mattina all’Istituto di Ematologia Seràgnoli per essere sottoposto ad una terapia antivirale che può rendersi necessaria, come nel caso in oggetto, dopo il trapianto di midollo osseo da donatore”.                                                                                                    La permanenza di Sinisa all’interno del Sant’Orsola questa volta sarà breve e durerà meno del precedente ricovero.

 

Considerando che l’operazione di trapianto di midollo osseo è stata eseguita il 26 ottobre, è chiaro che l’allenatore dovrà allontanarsi dai campi per un periodo proprio come è già successo ad inizio stagione. Sinisa nel luglio del 2019 parlò della malattia che gli era stata diagnosticata (Leucemia) pubblicamente, in seguito a numerose terapie riuscì a trovare un donatore di midollo osseo non familiare.