Silvia Provvedi ha lasciato Fabrizio Corona: Colpa di Belen? (1 / 2)

Silvia Provvedi ha lasciato Fabrizio Corona: Colpa di Belen?

Da mesi si continua a parlare di Fabrizio Corona, che dopo l’uscita dal carcere a Gennaio, ha ripreso a condurre una vita abbastanza normale e tranquilla. Benché interviste e social sono per lui un tabù, l’ex re dei paparazzi è diventato un successo. Corona è uno dei protagonisti del Gossip di questi giorni, dall’uscita dal carcere è perennemente sui giornali ed in tv. Qualche giorno fa è stato il 44esimo compleanno di Fabrizio Corona ed ha ricevuto il suo primo permesso di allontanarsi per sole 24 ore da Milano e

l’ex paparazzo ha deciso di trascorrere il suo compleanno con Silvia Provvedi e suo figlio avuto dalla precedente relazione con Nina Moric.

Ha festeggiato in maniera intima in un ristorante vicino Como ma qualche giorno più tardi è arrivata un’altra notizia. Fabrizio Corona ha incontrato Belen Rodriguez in un noto hotel di Milano. L’incontro è stato riportato sul settimanale “Oggi”.

Non sappiamo effettivamente come abbia reagito la sua compagna Silvia Provvedi ma oggi si è saputo che ha lasciato l’appartamento che condivideva con Fabrizio per tornare a Modena da sua mamma.

 

Lui single a Milano e lei torna a Modena da sua mamma.

Silvia Provvedi è andata a Modena da sua mamma, a rivelarlo questa mattina è stata Federica Panicucci a Mattino 5. Ma Fabrizio Corona era stato già avvistato a degli eventi del Fuorisalone senza la Provvedi e questo già aveva destato molti sospetti. Corona è apparso tranquillo e sorridente a bordo di uno scooter con un’amica. Federica Panicucci ha confermato la fine della storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi ed ha raccontato che la cantante de