Siena: albanese fermato dalla Polizia finge un infarto per evitare l’alcool test (2 / 2)

Il dottore, una volta giunto sul posto, si sarebbe dedicato alle cure dell’uomo, escludendo però ogni tipo di pericolo per lui e dichiarando che l’uomo non aveva certamente bisogno di questo genere di cure. Gli stessi agenti avevano già inquadrato da subito quel tentativo di farla franca nella speranza di evitare l’alcooltest. Non è stato quindi sorprendente il risultato del controllo alcolemico sul guidatore.

Ci ha pensato il l’etilometro in dotazione alle forze dell’ordine a smascherare lo stupido piano del quarantaseienne. Le intuizioni degli agenti di pattuglia erano dunque fondate, visto e considerato che Il tasso di alcool nel sangue dell’uomo era superiore al limite di 0.5 g/l, dunque gli agenti hanno proceduto a sanzionarlo per la violazione dell’articolo 186 del codice della strada.

Guida in stato di ebbrezza, procurato allarme e resistenza sono le imputazioni mosse dalla polstrada. Per il folle automobilista non c’è stato dunque modo di evitare il ritiro della patente, la decurtazione di 15 punti e una multa di 1000 euro per l’eccessiva velocità, anche per l’amico dell’uomo la vicenda non ha avuto un bel finale, essendo stato denunciato per non essere in possesso del permesso di soggiorno.