L’ex la tradiva, lei paga 7500 dollari per il divorzio in monete da 10 cent (2 / 2)

Brandi si è recata presso una banca poco lontana da casa sua e ha raccontato alle impiegate la sua storia. Per questo motivo ha chiesto se fosse possibile ritirare 7.500 dollari in monetine da dieci centesimi. Le impiegate della banca, per solidarietà, hanno accettato di lavorare qualche ora in più ma hanno accontentato la particolarissima richiesta della donna.

Brandi ha quindi consegnato diversi secchi e scatole da 10 centesimi al suo ex marito. Non è finita qui: se l’uomo vorrà depositarli in banca, dovrà spacchettare tutto. La banca non accetta soldi che siano rinchiusi in scatole o involucri di qualsiasi tipo, per cui a meno che l’uomo non voglia lasciare 7.500 dollari di spiccioli dentro casa, dovrà aprire tutto e portarli in banca.

Nel post sui social – poi cancellato – la donna si è scagliata contro il marito, ricordandogli non solo dell’infame tradimento, ma anche del fatto che negli scorsi mesi lei sia rimasta da sola a crescere i loro due figli piccoli dato che lui aveva lasciato la casa in cui vivevano insieme. Prima che venisse rimosso, il post aveva totalizzato un numero altissimo di reazioni e di commenti, la maggior parte dei quali le facevano i complimenti per il coraggio e la vendetta creativa.