Si ubriaca e cade nel canale: salvato da due prostitute (2 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 18 ottobre 2019, alle ore 14:48

Si ubriaca e cade nel canale: salvato da due prostitute

Stando a quanto si legge sui quotidiani online, il 34enne non ha riportato gravi ferite. Al personale del pronto soccorso spezzino “Sant’Andrea” ha riferito di essere caduto sulla parte erbosa del canale, che chiaramente ha attutito l’impatto. Ciononostante il 34enne è stato portato in ospedale in codice rosso. Ma nel giro di qualche ora, dolori alla schiena a parte, si è ripreso del tutto.

Si ubriaca e cade nel canale: salvato da due prostitute

Già durante i soccorsi l’uomo dava l’impressione di essersela cavata tutto sommato bene: nonostante i forti dolori e l’inevitabile senso di malessere dovuto al tanto alcool che aveva in corpo, il rumeno era cosciente e parlava con i soccorritori. Tutto si è quindi concluso nel migliore dei modi, con il ragazzo che presto si riprenderà e capirà che ubriacarsi fino a quasi perdere i sensi avrebbe potuto costargli caro.

Si ubriaca e cade nel canale: salvato da due prostitute

Che l’alcool giochi brutti scherzi lo sa bene anche un personaggio molto famoso specialmente tra gli amanti del calcio. A metà luglio David Trezeguet si trovava a Torino e aveva deciso di bere qualche bicchiere in compagnia. Dopo il giro per bar, però, si è messo alla guida del suo SUV ubriaco ed è stato fermato da alcuni vigili torinesi. Alla richiesta di questi ultimi di sottoporsi all’alcool test “Trezegol” avrebbe reagito male, tanto da definirli “poveretti” che “non guadagnano nemmeno 2000 euro” al mese.