Si ubriaca e cade nel canale: salvato da due prostitute (1 / 2)

Si ubriaca e cade nel canale: salvato da due prostitute

Disavventura dal lieto fine con due protagoniste inaspettate quella capitata nella notte tra martedì e mercoledì di questa settimana. A rischiare seriamente la propria incolumità è stato un ragazzo rumeno di 34 anni residente da tempo a La Spezia. L’uomo aveva bevuto decisamente parecchio quando è caduto in un canale. Il Lagora per l’esattezza.

I testimoni hanno riferito che il 34enne “barcollava”. A un certo punto si è avvicinato a un muretto e pochi istanti dopo ci è salito sopra. Sono passati pochi secondi e il rumeno è rovinosamente caduto di sotto. Il tutto è capitato proprio di fronte a una scuola, il liceo scientifico “Pacinotti” della città ligure. Le prime a notarlo a terra dolorante sono state due donne.

Due prostitute, per l’esattezza, che hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Nel giro di pochi minuti sono giunte sul posto tre unità dei Vigili del Fuoco, che hanno dovuto utilizzare una lunga autoscala per recuperare il 34enne caduto nel letto del Lagora. Poco dopo sono giunti sul posto anche alcuni poliziotti, per cercare di stabilire come il rumeno fosse caduto nel canale.