Si ubriaca e acquista un bus su eBay per sbaglio: “Non mi ricordo nulla” (1 / 2)

Si ubriaca e acquista un bus su eBay per sbaglio: “Non mi ricordo nulla”

Un DJ inglese, Davie Little, è stato protagonista di una delle storie “alcoliche” più bizzarre di sempre: dopo aver passato una serata all’insegna del divertimento estremo insieme alla fidanzata Lucy, il ragazzo ha scoperto di aver acquistato – senza averne memoria – un autobus da 30mila sterline.
Dave, originario della contea di Durham, si era concesso una vacanza da sogno insieme alla sua dolce metà sull’Isola di Ibiza.

Mai si sarebbe aspettato che gli sarebbe costata così tanto. Dopo essersi svegliato con i sintomi da hangover, Davie ha scoperto sul suo smartphoneuna notifica che lo informava di aver ordinato un pullman modello Scania Irizar Century su eBay per la cifra di 28.500 sterline (circa 33mila euro).

Sotto choc per quanto gli era successo, Dave ha pubblicato un post su facebook per chiedere aiuto ad amici e parenti: “Ancora non riesco a credere a quello che ho fatto ieri sera mentre ero a Ibiza”.

 

“ieri – ha spiegato il DJ – abbiamo trascorso la serata in un club che si chiama Ushuaia. Ci siamo lasciati andare godendoci la vita senza preoccuparci del resto. Tuttavia questa mattina accendendo il cellulare mi sono accordo di aver comprato un autobus da £ 30.000…ma che cavolo?”

“Ancora non riesco a capire come sia successo, ma una cosa è certa: Ibiza rovina vite!!!!

‘PS qualcuno vuole comprare un autobus da me?’ ha aggiunto il giovane.