Si tratta dell’oggetto più venduto della settimana: scopriamo a cosa serve

Il prodotto venduto da Groupon è senza ombra di dubbio l'oggetto più venduto della settimana, tanto da essere sommerso da tantissimi commenti più o meno ironici. Scopriamo a cosa serve

Si tratta dell’oggetto più venduto della settimana: scopriamo a cosa serve

Si chiama Banana Bunker ed è un semplice contenitore per banane. Eppure, a prima vista, sembra un giocattolo per signore. Il prodotto è venduto da Groupon ed è diventato il più popolare della pagine Facebook del sito con più di 12 mila commenti, più o meno ironici, 18 mila like e 43 mila condivisioni.

Comodo per trasportare le banane in zaini e borse senza il pericolo che vengano schiacciate, si può lavare tranquillamente in lavastoviglie. Disponibile in diversi colori, questo contenitore dall’aspetto fallico non ha nulla a che vedere con la sfera intima.

A cosa serve

Non è la prima volta che Groupon propone un prodotto di questo tipo e che il sito venisse preso d’assalto dai commenti di chi accostava il frutto a qualcos’altro. Proprio per rispondere ai numerosi commenti dei curiosi e maliziosi utenti, Bill Roberts, capo delle comunicazioni globali di Groupon, ha dichiarato ad Adweek che Groupon ha cinque membri dello staff nel suo team di social media e che a tre di loro è stato assegnato il compito di rispondere ai commenti sul thread di Banana Bunker.

Di tanto in tanto c’è qualcosa che irrompe sui social, diventando virale, proprio come è accaduto a Banana Bunker. Cosa c’è di meglio di una bella banana durante l’intervallo a metà mattinata in ufficio o come spuntino pomeridiano? E’ ricca di potassio e di proprietà rimineralizzanti. Contiene ferro e quindi è consigliata per chi è lievemente anemico o molto stressato. Ha anche molti zuccheri semplici e quindi apporta all’organismo grande energia e benessere. 

Detto ciò, nel nostro Paese ed in particolare a Milano, più che il “frutto” sta spopolando il suo contenitore. Ebbene si. Da qualche tempo è in commercio il “porta-banane”, un simpatico contenitore atto a contenere banane di ogni grandezza e lunghezza. E’ nato infatti il “Banana Bunker”, l’unico vero e sicuro porta-banane in commercio.

E’ di plastica molto resistente e si può avere in cinque diverse tonalità: dal bianco virginale, al fucsia elettrico al verde speranza. Il costo è assai contenuto: il porta banane singolo è venduto a poco meno di 7 euro, ma se volete acquistare tutte e cinque le tonalità per soli 30 euro avrete ben 5 Banana Bunker direttamente a casa vostra.  Pare che molte delle persone che hanno comprato il bizzarro contenitore lo abbiano fatto per usarlo come sex toy, ad un prezzo sicuramente meno costoso rispetto ad un buon dildo e di un buon vibratore. 

Continua a leggere su Fidelity News