Si nasconde sotto il letto, marito scopre il tradimento di sua moglie con l’amante (1 / 2)

Si nasconde sotto il letto, marito scopre il tradimento di sua moglie con l’amante

Si nasconde sotto al letto e scopre sua moglie con un altro uomo, sfiorata la tragedia

 

È successo nella provincia di Brindisi, A Francavilla Fontana. Il marito sospettava della moglie, così ha pensato di trovare un modo per scoprirla: si è nascosto sotto il letto.

A Francavilla Fontana nella provincia di Brindisi un uomo da tempo sospettava che sua moglie la tradiva con un altro uomo così ha escogitato un piano per smascherare il tradimento.

Ha deciso di nascondersi sotto il letto per verificare se i suoi sospetti erano fondati. L’uomo ha aspettato il momento opportuno per uscire allo scoperto e sbattere in faccia la verità a sua moglie infedele. Ed ecco che quando i due amanti si sono lasciati andare, l’uomo è spuntato da sotto al letto e in un secondo è successo di tutto. La donna non si era minimamente accorta che sotto al suo letto si trovasse suo marito e quando è uscito fuori, in fretta e furia si è subito rivestita ed è riuscita ad uscire dalla camera da letto.

L’amante invece ha ricevuto qualche sberla dal marito ed ha preferito tagliare corda abbandonando l’abitazione. Marito e moglie sono rimasti soli e lei è stata colpita da una crisi di panico che ha reso necessario l’intervento dei paramedici del 118. La situazione è ulteriormente peggiorata quando i genitori del marito e della moglie sono giunti all’interno della casa. I paramedici così si sono trovati a gestire a vari attacchi di isteria che hanno reso necessario la segnalazione del fatto ai carabinieri.