Si maschera da autovelox ad Halloween e si mette a bordo strada. Per il web è un genio (1 / 2)

Si maschera da autovelox ad Halloween e si mette a bordo strada. Per il web è un genio

Momenti di puro panico in via del Serrone Murata di San Marino, nella notte del 31 ottobre: tantissimi automobilisti nella notte più spaventosa di tutte si sono ritrovati difronte a un fenomeno paranormale, ovvero l’apparizione dal nulla di un’autovelox! Fortunatamente non era uno di quelli veri e dopo aver frenato per evitare una multa salata, gli automobilisti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: quell’autovelox aveva le gambe! Era infatti la geniale maschera di un ragazzo che ha deciso di impersonare il mostro più temuto da chi ama spingere sull’acceleratore.

 

Ovviamente sui social c’è stata una forte ovazione per questo “genio” che ha seminato il panico sulle strade di San Marino.

L’anomala presenza dell’autovelox è stata fotografata e segnalata sui vari gruppi Facebook locali. Qualcuno meno attento ha persino protestato per l’installazione a sorpresa del macchingegno infernale, senza accorgersi del fatto che quella colonnina aveva le gambe! Dai gruppi locali è stato poi ricondiviso all’impazzata diventanto in breve tempo viralissimo.

 In molti si sono complimentati con lui per l’impegno nel riprodurre perfettamente il macchinario. Il ragazzo ha persino portato con sè una torcia per simulare il modello lampeggiante.

 Tantissimi i commenti divertiti apparsi sui social: “Non è omologato”; “Questo sì che fa paura anche perchè se si muove non puoi evitarlo”  e poi i tantissimi attestati di stima di chi gli avrebbe destinato una medaglia.