Si licenzia per comportarsi come un cane sul web. Ecco quanto guadagna adesso

Una ragazza statunitense decide di licenziarsi dal suo lavoro come optometrista e di dedicarsi ad un'attività di gran lunga più redditizia: imitare un cane.

Si licenzia per comportarsi come un cane sul web. Ecco quanto guadagna adesso

Al giorno d’oggi è sempre più frequente imbattersi in dei giovani che provano a dare una svolta alla loro vita, cercando di diventare influencer. Quello che è veramente strano è riuscire a diventare popolari sul mondo del web e dei social facendo finta di essere un cane.

E’ il caso di Jenna Philips, una ragazza statunitense di ventun anni che ha rivoluzionato la sua vita, arrivando a guadagnare cifre da capogiro semplicemente imitando un cane. Jenna ha iniziato a condividere i suoi contenuti sulla piattaforma privata “OnlyFans”, arrivando a guadagnare più di 100 mila dollari al mese grazie ad i suoi video. Una storia che è diventata virale e di cui stanno parlando tantissime testate giornalistiche, ma che risale già ad un anno e mezzo fa, quando la giovane ha deciso di aprire la sua pagina.

La giovane, che lavorava come optometrista, aveva iniziato condividendo dei video di natura ammiccante ma senza mai ottenere un particolare successo. La svolta è arrivata in seguito, quando Jenna ha iniziato a pubblicare dei video nei quali si comportava come un cane, notando sin da subito un grande apprezzamento da parte dei suoi follower. Da lì la decisione di licenziarsi e di dedicarsi a tempo pieno a questa nuova “attività”.

Durante i video, Jenna abbaia, si muove a quattro zampe, riporta gli oggetti che gli vengono lanciati, utilizza un guinzaglio, insomma imita in tutto e per tutto quello che farebbe un cane.

“La maggior parte delle ragazze sceglie di interpretare gatte, volpi o conigli, mentre i cuccioli di cane sono più appannaggio dei maschi” – sono state le parole della giovane statunitense.

Attualmente l’abbonamento alla pagina costa circa 20 dollari al mese, ma la maggior parte dei guadagni di Jenna derivano da video realizzati su richiesta e che le hanno permesso di guadagnare ben 1.200 dollari.

Continua a leggere su Fidelity News