Si finge ispettore del cibo e mangia da KFC gratis per un anno (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 17 maggio 2019, alle ore 12:07

Si finge ispettore del cibo e mangia da KFC gratis per un anno

Un ragazzo di 27 anni ha escogitato un metodo geniale (e assolutamente illegale) per mangiare gratis da KFC: avrebbe riferito ai dipendenti della catena di fast food che era stato inviato dal quartier generale della KFC per alcuni controlli sulla qualità dei prodotti venduti e per assicurarsi che il pollo fosse all’altezza degli standard. E deve essere stato davvero convincente visto che è riuscito a portare avanti la messinscena per quasi un anno!

Si finge ispettore del cibo e mangia da KFC gratis per un anno

Secondo India Today, uno studente universitario originario di KwaZulu-Natal (Sudafrica), per diversi mesi, sarebbe entrato in alcuni punti vendita KFC mostrando un tesserino proveniente dalla “sede centrale” e spacciandosi per un responsabile del controllo qualità. Il 27enne, per acquisire credibilità, si presentava al personale in abiti eleganti e accompagnato addirittura da una limousine! Insomma, nessuno avrebbe mai pensato che in realtà fosse un truffatore.

Si finge ispettore del cibo e mangia da KFC gratis per un anno

In seguito è poi emerso che il ragazzo si sarebbe servito della complicità di un suo caro amico, un autista part-time di limousine. Uno dei membri dello staff dei KFC truffati dal 27enne ha riferito ai media locali: “Quando è entrato nel nostro punto vendita, abbiamo tutti pensato fosse una persona importante. Abbiamo cercato di impressionarlo per non far arrabbiare la sede centrale.”