Si finge infermiere per passare i controlli e pubblica un video in cui si vanta. Denunciato (1 / 2)

Si finge infermiere per passare i controlli e pubblica un video in cui si vanta. Denunciato

Ha fatto credere ai carabinieri che lo avevano fermato di essere un infermiere di ritorno da un massacrante turno di lavoro di oltre 20 ore. In realtà era un operaio piastrellista che si è poi vantato sui social del trucchetto utilizzato per passare i controlli senza problemi. L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi, in piazza a Turbigo in provincia di Milano.

Nel video, l’uomo si è preso gioco dei militari che lo avevano persino ringraziato per il sacrificio che sta compiendo per il bene della nazione in questa lotta contro il Covid-19:
 “Allora mi hanno da poco fermato i carabinieri, pensare che avevo pure bevuto…ho tirato fuori l’asso: ho detto che avevo appena finito un turno di venti ore in ospedale.

 Mi hanno lasciato andare e mi hanno persino fatto il saluto militare dicendomi ‘grazie per quello che fa per il Paese’ “. ha raccontato l’operaio sorridendo e compiacendosi della bravata.
 L’uomo, tuttavia, non aveva preso in considerazione la forte reazione dei social. Molti utenti infatti hanno denunciato il video alle Forze dell’Ordine che, dopo essere riuscite a risalire alla sua identità, lo hanno denunciato e sanzionato.