Si apparta nei bagni della discoteca con la fidanzata e viene ripreso: calciatore nei guai (1 / 2)

Si apparta nei bagni della discoteca con la fidanzata e viene ripreso: calciatore nei guai

Un calciatore della Reggiana, squadra militante nel campionato di Serie C, è finito nei guai a causa di un video hot diventato molto virale sul web.  Il giovane portiere Matteo Voltolini, dopo aver passato una serata in discoteca insieme alla fidanzata, è stato ripreso a sua insaputa da qualcuno mentre si lasciava andare a un “momento d’euforia” nei bagni del locale. I due non si sono accorti di essere stati seguiti da un curiosone che li ha ripresi con il proprio smartphone.

Il video è stato poi condiviso attraverso whatsapp.  E così il portiere e la fidanzata Juliette Ferrari si sono ritrovati protagonisti di uno dei video più chiacchierati dell’ultima settimana. Ma oltre all’imbarazzo, per il calciatore è scattato anche un provvedimento disciplinare. La Reggiana ha infatti deciso di sospenderlo per una settimana.

Voltolini oggi ha provato a difendersi intervenendo in diretta al programma radiofonico La Zanzara, condotto da Giuseppe Cruciani:

Credo di non aver fatto niente di male, – ha spiegato il ragazzo – ma capisco che per il club è un qualcosa che ha suscitato molto clamore. Noi abbiamo un regolamento interno da rispettare. Perciò capisco. Ma allo stesso tempo sono sereno perché avrò modo di spiegare tutto. Insomma, non sapevo che ci fosse qualcuno che mi stava riprendendo, ho denunciato il fatto“.