Sette amiche comprano una villa da sogno per trascorrere la vita insieme (2 / 2)

Al momento non tutte però hanno deciso di trasferirsi, avendo messo su famiglia. Una volta che i figli avranno compiuto 18 anni, potranno unirsi alle altre. (In tutto questo ci chiediamo che fine faranno i loro mariti, ma nessuna di loro ha chiarito questo punto…)

Cucineremo, faremo dei barbecue nel giardino, canteremo e coltiveremo ortaggi tutte insieme”, ha aggiunto Jin Du.

 

 “Siamo tutte indipendenti ed emancipate, ma allo stesso tempo abbiamo bisogno l’una dell’altra. Ci confidiamo e ci diamo consigli. Ognuna di noi c’è sempre stata nel momento del bisogno” spiega ancora la donna.

Prima di trasferirsi, le sette amiche hanno studiato a lungo come si coltivano verdure e ortaggi. La loro intenzione infatti è quella di vivere a contatto con la natura, contando l’una sull’altra.

 

Dopo la diffusione della loro storia, centinaia di persone hanno deciso di contattarle per congratularsi con loro per la scelta presa. Tanti anche i commenti apparsi sui social, tra chi le vorrebbe imitare e chi le ha definite “pazze”. Effettivamente la loro sembra proprio una decisione molto coraggiosa considerando che molti di noi non riuscirebbero a passare più di mezza giornata con i propri migliori amici.
Riusciranno loro a vedere effettivamente il tramonto tutte insieme?