Serena Enardu, è finita con Pago. Lei si sfoga su Instagram e spiega i motivi (1 / 2)

Serena Enardu, è finita con Pago. Lei si sfoga su Instagram e spiega i motivi

Ennesima novità nella travagliata relazione tra Serena Enardu e Pago. Stavolta potrebbe essere davvero arrivata la parola fine. I fan della coppia ricorderanno bene la loro avventura a Temptaton Island, che aveva evidenziato più di qualche problema nella stabilità della loro relazione. Poi c’è stato il capitolo del Grande Fratello, con ulteriori ribaltoni improvvisi, tra cui l’ingresso in scena del fratello di Pago, contrario alla relazione con la Enardu.

Tuttavia dopo la fine del reality si parlava di un deciso riavvicinamento dei due. Qualcuno l’aveva sparata grossa: Pago e Serena Enardu hanno chiarito tutto e si sposeranno. Qualcun altro ancora, pochissime ore fa, aveva parlato di una gravidanza della bella sarda. Per quanto i due abbiano continuato a convivere per diversi mesi, il matrimonio, a quanto pare, non arriverà. Anzi. Già nel mese di aprile, nel periodo pasquale, c’era stata l’ennesima mossa inaspettata del cantante.

Nel periodo ‘clou’ della pandemia, infatti, Pago aveva raggiunto la sua ex Miriana Trevisan e il figlio avuto dalla soubrette, lasciando Serena Enardu a trascorrere le vacanze (per quanto nel 2020 si possa parlare di festività) da sola in Sardegna. Esattamente un mese dopo Serena Enardu ha confermato che tra lei e Pago è tutto finito. Lo ha fatto sfogandosi su Instagram.