Selvaggia Roma sommersa dalle polemiche dopo la frase sui bambini africani (2 / 2)

Queste cattiverie  che scrivono non stanno né in cielo né in terra, io comunque sicuramente ho sbagliato, non si devono dire certe cose, però chi mi conosce sa che non l’ho detto né con cattiveria e né perché volevo alludere ai bambini africani ovviamente. E’ solamente modo di dire, come tanti di voi avranno dei detti in ogni sua città, io ho solamente detto questa cosa. Però non facciamo i moralisti”.

 

“Le persone ti mandano messaggi brutti, minatori, minacce di morte, quindi mi fa anche capire che fate tanto i moralisti e poi al primo momento, alla prima ca**ta, perché comunque la mia è stata una ca**ta… Adesso uno si incavola.”

Se non fosse chiaro, Selvaggia ha poi voluto ribadire il concetto: “Volevo rinnovare le mie scuse. Ma da qui a ricevere dei messaggi di morte o andare ad attaccare la mia vita privata…è una cosa esagerata.

“L’unica cosa che posso dire è che ho sbagliato, per carità ci sta, però si sta polemizzando troppo su una cosa di cui io ho già chiesto scusa, perché sono consapevole di aver detto una cosa brutta. È stata un’uscita molto infelice. Va bene dire la propria, ma andare su Instagram e scrivere cattiverie mi sembra esagerato. Quindi dovete imparare a sapervi comportare anche voi”. Insomma, si è scusata…MA…