Selvaggia Lucarelli svela i cachet degli ospiti di “Non è la D’Urso” (1 / 2)

Selvaggia Lucarelli svela i cachet degli ospiti di “Non è la D’Urso”

Selvaggia Lucarelli lancia (ancora una volta) qualche frecciatina a Barbara D’Urso. Pochi giorni fa la conduttrice napoletana era stata criticata (più del solito) dal popolo del web per via della sua preghiera in diretta nazionale in compagnia di Matteo Salvini. Secondo molti quel momento di presunta fede era fuori luogo: pregare in TV, tra l’altro in una trasmissione che a volte tratta argomenti poco piacevoli per i cattolici credenti, ha fatto storcere il naso perfino a qualche ateo.

Approfittando del fatto che Barbara D’Urso fosse tornata (ancora una volta) argomento di discussione, Selvaggia Lucarelli il 1° aprile ha scritto un editoriale su TPI in cui, già dal titolo, si esprime senza troppi giri di parole. “La tv di Barbara D’Urso fa male, soprattutto ai tempi del coronavirus”, aggiungendo che “ha ragione Lucio Presta”. Secondo la giudice di Ballando con le Stelle, la TV della D’Urso “non è brutta, è sbagliata”.

Nelle righe successive, la giornalista attacca la conduttrice per via dei contenuti che quest’ultima pubblica su Instagram. Dai selfie a letto truccata in cui abbraccia i peluche, passando alle “faccette” e ai balletti, per poi far notare un particolare: Barbara D’Urso, su Instagram, segue solo una persona: Oprah Winfrey. Per chi non lo sapesse, Oprah è la conduttrice televisiva in assoluto più popolare negli Stati Uniti.