“Sei troppo grassa”, Miss Francia non ci sta e li zittisce (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 13 maggio 2019, alle ore 11:48

“Sei troppo grassa”, Miss Francia non ci sta e li zittisce

Quando pensiamo alle “miss” che hanno vinto un concorso di bellezza il più delle volte immaginiamo ragazze dal fisico perfetto, quindi sostanzialmente magre. Le eccezioni esistono sempre.

Ad esempio la nuova Miss Francia ha dichiarato apertamente di amare il cibo, di non preoccuparsi quindi di dover seguire una dieta ferrea come la stragrande maggioranza delle ragazze che partecipano a concorsi di bellezza.

“Sei troppo grassa”, Miss Francia non ci sta e li zittisce

Vaimalama Chaves ha 23 anni ed ha origini polinesiane. Con la sua bellezza esotica ha conquistato il popolo francese che ha votato per “Miss Francia”, ottenendo il 43% di preferenze.

Qualche tempo più tardi la ragazza, che ha un grande seguito sui social, è tornata a “sgarrare” e a mangiare senza preoccuparsi troppo della linea.

“Sei troppo grassa”, Miss Francia non ci sta e li zittisce

Per questo motivo qualche hater ha commentato le sue foto sui social sottolineando come stesse crescendo la sua pancia. “Dovresti fare più attenzione al tuo fisico”, gli suggerisce un utente di Instagram.

Ma la modella nata a Tahiti non ci sta e risponde a tono: “Mi piace mangiare, fatevene una ragione”, ottenendo così l’applauso virtuale di migliaia di utenti dei social.