Sei single? Arriva il fidanzato “in affitto” da sfoggiare su Instagram (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 28 gennaio 2019, alle ore 15:37

Sei single? Arriva il fidanzato “in affitto” da sfoggiare su Instagram

Sei una turista single in gita a Roma? Sapevi che è possibile “affittare” un finto fidanzato per scattare tanti selfie insieme a lui in giro per la “città eterna”?
Questo “servizio” è uno dei tanti inclusi nel pacchetto “Insta Boyfriend Rome Private Tour” ed è offerto da “Roma Experience“, società fondata quasi dieci anni fa che opera nel settore del business turistico.

Sei single? Arriva il fidanzato “in affitto” da sfoggiare su Instagram

Ma come funziona? E quali opzioni si possono scegliere? Dunque, la società organizza tour in giro per Roma con tanto di finto fidanzato da esibire sui social network. Se si desidera, si può ottenere una visita di tre ore nei luoghi più famosi della Capitale, insieme al proprio fidanzato “in affitto”. Ah giusto, dimenticavamo: la tua nuova fiamma sarà anche fotografo professionista.

Sei single? Arriva il fidanzato “in affitto” da sfoggiare su Instagram

I fidanzati-fotografi seguono le turiste tra i vicoli di Roma, per consentire a queste di “vivere come una modella per un giorno” ed ottenere immagini da condividere su Instagram per far diventare invidiose le proprie amiche.
Quanto costa il servizio? Il tour privato viene proposto dall’agenzia a 735 euro e include i monumenti più famosi di Roma come Colosseo, Cappella Sistina e Vaticano. Aggiungere l’Instagram boyfriend costa 350 euro in più.