Segni Zodiacali, i 5 che devono avere sempre un fidanzato

Sembra assurdo ma ci sono dei segni zodiacali che proprio non possono fare a meno di avere un fidanzato, o comunque una persona con cui stare. Quelli qui di seguito elencati sono i 5 segni zodiacali che non ne vogliono sapere di essere single.

Segni Zodiacali, i 5 che devono avere sempre un fidanzato

Ad ognuno di noi, si sa, piacerebbe essere fidanzato. Non sempre riusciamo a trovare la nostra dolce metà: ci sono poi quelle persone che magari per anni rimangono single e poi trovano d’un tratto il partner della propria vita. Capita per gli uomini così come per le donne. Eppure bisogna ammettere che i segni zodiacali, a volte, anche in amore possono fare la differenza. I segni dello zodiaco non fanno capire soltanto il carattere di una persona, ma anche le proprie caratteristiche più “personali”

Secondo una classifica stilata da “Che Donna Magazine” ci sono 5 segni zodiacali che proprio non possono fare a meno di essere fidanzati. Al quinto posto si situano i Pesci. Gli individui che sono nati sotto questo segno si sa essere molto propensi ad avere relazioni amorose, ed è uno di quei segni che con sè ha sempre un fidanzato. Spesso, proprio per il suo bisogno di avere un partner, chi è nato sotto il segno dei Pesci tende ad avere una relazione dopo l’altra

Dal quarto al primo posto

Tra i segni zodiacali fidanzati, o quasi sempre, troviamo la Bilancia, che si situa al quarto posto della classifica. I soggetti nati sotto questo segno spesso non si impegnano molto all’interno delle relazioni. Ci sono volte che trovano un fidanzato quasi subito, e volte che proprio non gira per il verso giusto. Un pregio della Bilancia è quello di restare, nonostante anche le difficoltà, sempre all’interno della relazione, trovando soluzioni per farsi piacere in qualche modo dal partner. 

Arriviamo quindi al nostro podio, che è dato dal Cancro. Le persone nate sotto questo segno hanno quasi sempre un partner e se ne conterebbero davvero pochi non fidanzati. Anche questo segno ama per forza stare con qualcuno. Al secondo posto troviamo invece il segno dei Gemelli: anche costoro non riescono a stare lontani dall’amore.

Al primo posto di questa classifica troviamo i nati sotto il segno del Toro. Questi ultimi devono essere sempre fidanzati. Nonostante il Toro sia un segno che fa della pazienza e della pace un suo punto forte, non passa sopra a tradimenti e cose del genere. Inoltre i nati sotto questo segno se vengono lasciati potrebbero trovare subito un partner con cui rimpiazzare il precedente. Insomma, attenzione a lasciare un Toro.

Continua a leggere su Fidelity News