See, rilasciato il trailer della Serie Tv con protagonista Jason Momoa (1 / 2)

See, rilasciato il trailer della Serie Tv con protagonista Jason Momoa

Immaginate di vivere in un mondo pieno di Jason Momoa, ma di non poterli vedere perchè nel frattempo l’umanità è stata resa cieca da un virus. Sarebbe un dramma, no? La serie tv See parlerà proprio di questo. Più o meno. L’attore hawaiano, reduce dal successo di Aquaman, interpreterà Baba Voss, fiero leader della sua tribù costretta a vivere in un mondo post-apocalittico, in un futuro distopico in cui l’umanità ha perso il senso della vista.

 

La serie sci-fi, che debutterà il 1 novembre sulla piattaforma streaming Apple TV Plus, è stata scritta e prodotta dal creatore di Peaky Blinders, Steven Knight.
Il budget stanziato per la prima stagione è stato di 15 milioni di dollari per 10 episodi. Una cifra davvero importante, segno che la società di Cupertino abbia intenzione di puntare forte sulla serie. Del resto, se è stato scelto Momoa come protagonista… 

 

Intanto nei giorni scorsi è stato rilasciato il primo trailer (Clicca qui per vederlo) in cui si inizia a capire qualcosa di più sulla trama:

In un lontano futuro, un virus sterminato l’umanità. Le poche persone sopravvissute sono diventate cieche. Jason Momoa interpreta Baba Voss, è il padre di due gemelli molto speciali: sono infatti i primi, dopo secoli, ad essere nati con la capacità di vedere.