Se vuoi un amore che duri per sempre, fatti queste domande (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 9 febbraio 2018, alle ore 10:38

Se vuoi un amore che duri per sempre, fatti queste domande

Le tue risposte ti aiuteranno a capire la tua relazione in un modo nuovo.

Possiamo sacrificarci l’un l’altro a volte? Una delle più grandi componenti dell’amore duraturo è la sicurezza che deriva dal sapere che sei lì l’uno per l’altro, giorno dopo giorno, non importa quale e come sia la tua vita. Mentre questa sicurezza più profonda può svilupparsi solo attraverso esperienze condivise nel tempo, nel momento in cui sei pronto a dichiarare il tuo amore, dovresti essere abbastanza fiducioso nella risposta a questa domanda.

I dati di scansione del cervello suggeriscono che questa è una parte importante per una relazione duratura.

Pensa attraverso le piccole crisi che sono sorte da quando hai iniziato a frequentare quella persona.

Se vuoi un amore che duri per sempre, fatti queste domande

Ti porta la zuppa quando sei malato, o sta sveglio/a tutta la notte per aiutarti a fare stare meglio il tuo gatto ferito? Verrà ad una festa importante per te, anche se preferirebbe fare qualcos’altro? Risponde al telefono ogni volta che chiami o risponde rapidamente alle chiamate? I comportamenti passati e attuali indicano che il tuo partner può metterti sopra ogni cosa, a volte?

Sono pronto a condividere la mia intera vita con il mio partner? Durante la fase iniziale, entrambi i partner tendono a diventare le migliori versioni possibili di se stessi, lisciando i bordi grezzi e omettendo dettagli grintosi. Inoltre tendono a condurre vite molto separate.

Se vuoi un amore che duri per sempre, fatti queste domande

Questo è sano e normale, ma l’amore significa condividere tutti gli aspetti della tua vita, apertamente e onestamente.

Sei pronto a fare il prossimo passo? Che mi dici delle finanze? Molte coppie tengono separati i loro soldi, ma prendono insieme le più grandi decisioni finanziarie.

Sei a tuo agio nel dire al tuo partner il basso credito che potrebbe impedirti di ottenere un mutuo o condividere il fatto di avere un fondo fiduciario?

Il mio compagno o la mia compagna, mi fa sentire meglio quando sono giù? In una vera relazione d’amore, il tuo partner diventa il tuo confidente.

La relazione è un luogo sicuro in cui condividere non solo le tue speranze e i tuoi sogni, ma anche le tue paure e dubbi.