Se volete la ragazza perfetta, deve essere di uno di questi tre segni zodiacali (1 / 2)

Se volete la ragazza perfetta, deve essere di uno di questi tre segni zodiacali

Ogni segno zodiacale ha i suoi pregi e i suoi difetti. In questo articolo vi elencheremo quei tre segni che rendono una ragazza la fidanzata perfetta. Vi spiegheremo anche perché. Curiosamente si tratta di tre segni la cui data di nascita coincide con il solstizio di inverno.

Chi è ben informato lo sa il clima incide sul carattere. Che c’entri qualcosa il fatto che sono nati quando fuori, generalmente, fa freddo? Sta di fatto che le donne nate sotto questi tre segni si contraddistinguono dalle altre per la loro fedeltà incondizionata. Iniziamo!

Sagittario (nate tra il 23 novembre e il 21 novembre)

Le persone nate sotto questo segno sono quelle ALTRUISTE per antonomasia. Prima di pensare ai propri problemi, si dedicano a quelli altrui provando a risolverli. E generalmente non criticano mai il prossimo, cercando di guardarne solo i pregi; mentre con se stessi, all’opposto, sono molto severi.

Cercheranno sempre di spronare il proprio partner a fare meglio, evitando di evidenziarne i difetti, concentrandosi sempre sui pregi. In una relazione molto spesso i sagittario sono ‘la metà forte’, quella che ‘porta i pantaloni’.

Essendo molto motivati a fare bene per propria natura e volendo raggiungere a tutti i costi i propri obiettivi, cercheranno di trasmettere questa caratteristica anche al proprio partner, spronandolo a ottenere più o meno gli  stessi obiettivi.

Una volta che un sagittario ha deciso chi amare, i suoi sentimenti non cambieranno. Lotteranno sempre per tenersi stretto il proprio partner. Insomma amare una persona di questo segno vi farà capire qual è il VERO significato dell’amore. Non c’è spazio per le ‘mancanze’ di fiducia, con un Sagittario andrete sul sicuro.