“Se arriviamo single a 50 anni, ci sposiamo”, ed è successo davvero (1 / 2)

“Se arriviamo single a 50 anni, ci sposiamo”, ed è successo davvero

Al liceo erano fidanzatini, ora si sono sposati grazie a un patto di 20 anni fa.

 

“Se arriviamo single a 50 anni, ci sposiamo”: ed è successo davvero. La favola di Ron e Kimberley, due amici che si sono promessi che se fossero rimastientrambi single a 50 anni si sarebbero sposati e l’hanno fatto davvero.

Kimberley Dean, 51 anni, e Ron Palmer, 54 anni, si sono sposati dopo 37 anni di amicizia.

I residenti del Minnesota erano una volta fidanzati alle superiori, ma Ron decise di interrompere la loro relazione.

 

“A quell’età pensavo che avrei dovuto fare nuove conoscenze con così tante belle ragazze e così ho deciso di chiudere la relazione” ha raccontato Ron.

“Ma ci siamo lasciati in buoni rapporti, siamo rimasti amici”.

La coppia è rimasta in contatto nel corso degli anni, confortandosi a vicenda mentre aveva altre relazioni ma un giorno si scambiarono una promessa. Si sarebbero sposati se a 50 anni erano ancora single.

“Sembrava essere uno scherzo”, ha detto Kimberley. “Eravamo entrambi single al tempo ed eravamo entrambi stufi delle

 

brevi relazioni e tutta la follia che ne deriva”.

Kimberley era già stata sposata, aveva due figli e aveva divorziato. Per fortuna Ron era disponibile a sostenerla ed ora va molto d’accordo con i suoi figli. Durante gli anni ha stretto un forte legame con i figli di Kimberley portandoli al campeggio come farebbe un padre.

Si sono sposati venerdì scorso con la figlia di Kimberley come damigella d’onore mentre suo figlio, Konner, l’accompagnava lungo il corridoio. Per quanto riguarda Kimberley, il suo unico rimpianto è di non aver scelto prima Ron come uomo della sua vita.