Scrive sui social che la Ferragni e la D’Urso sono peggio del coronavirus: se lo prende (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 4 marzo 2020, alle ore 12:43

Scrive sui social che la Ferragni e la D’Urso sono peggio del coronavirus: se lo prende

Appena pochi giorni fa aveva pubblicato sulla sua pagina facebook un post in cui affermava che Barbara D’Urso e Chiara Ferragni sono peggio del Coronovirus. Ora, ironia della sorte, si trova in quarantena dopo essere stata contaggiata dal virus che sta tenendo in apprensione diverse zone del mondo.
Ma esiste un antiparassitario per debellarle?” si era chiesta sui social riferendosi alla conduttrice Mediaset e all’influencer. 

Scrive sui social che la Ferragni e la D’Urso sono peggio del coronavirus: se lo prende

Come se non bastasse, l’autrice di questo post è la prima contagiata di Prato, città nota per ospitare la più grande comunità cinese d’Italia e per questo da settimane sotto i riflettori per dei possibili casi di Coronavirus. E invece, alla fine, a portarlo nel Comune toscano è stata un’italiana che settimana scorsa aveva soggiornato a Bergamo. A raccontare il viaggio di ritorno è stata proprio lei, quando ancora non sapeva di essere stata contagiata:

Scrive sui social che la Ferragni e la D’Urso sono peggio del coronavirus: se lo prende

“Alla stazione di Firenze dicevano “il treno che viene da Milano!” come fossimo tutti impestati! Si sono scansati tutti. I cinesi che tossivano anche loro sono scesi a Firenze!”.
Dopo essere tornata a Prato è stata ospite a casa della madre, dove, dopo qualche giorno, aveva iniziato a star male. A quel punto si è recata al pronto soccorso dell’ospedale Careggi dove le è stato effettuato un tampone per verificare se era stata contagiata dal virus.