Scrive all’amante per incontrarsi ma sbaglia numero. Un errore che pagherà molto caro! (1 di 3)

Notizie Curiose
Pubblicato il 3 ottobre 2017, alle ore 16:38

Scrive all’amante per incontrarsi ma sbaglia numero. Un errore che pagherà molto caro!

Sono tante le persone che intraprendono una relazione extraconiugale, perché stanchi della loro routine, di una storia che va avanti da tanto tempo o semplicemente perché tentati da una situazione nuova che sembra più allettante di quella già vissuta e conosciuta. Il tradimento, del resto, è un elemento che da sempre ha accompagnato moltissime relazioni sentimentali più o meno serie; dai semplici flirt tra teenagers fino ai matrimoni di più lungo corso. Siamo sicuri che il tradimento resterà per sempre un elemento intimamente legati alle relazioni sentimentali in genere, a prescindere da qualsiasi altra cosa.

Scrive all’amante per incontrarsi ma sbaglia numero. Un errore che pagherà molto caro!

Complice anche l’uso massiccio dei social network, il tradimento e le relazioni extraconiugali sono sempre più frequenti ed all’ordine del giorno. Il più delle volte, però, le cose possono non andare come i diretti interessati spererebbero. Gli equivoci ed i malintesi sono sempre più comuni proprio in virtù dell’uso degli smartphone e dei social network. Questi possono infatti essere degli strumenti veramente molto dannosi per l’armonia di coppia. Qualsiasi tipo di strumento potente e dal grande potenziale può causare dei danni anche irreversibili per le relazioni umane.

Chi intraprende una storia extraconiugale, infatti, cerca di mantenere il più possibile segreta la loro relazione in modo tale da poter continuare la propria storia senza ripercussioni e senza problemi. La segretezza e la riservatezza sono due elementi assolutamente essenziali per mantenere in vita una relazione extraconiugale. Essa deve poi basarsi sul mutuo consenso a mantenere nascosta la cosa. Il partner ufficiale non deve infatti venire a conoscenza della cosa, altrimenti tutto crollerebbe come un castello di carte. Proprio la necessità di dover mantenere segreta la relazione dà vita spesso a situazioni ed episodi davvero esilaranti.

Scrive all’amante per incontrarsi ma sbaglia numero. Un errore che pagherà molto caro!