Scopre tradimento e lascia lo sposo all’altare con una diabolica vendetta (1 / 2)

Scopre tradimento e lascia lo sposo all’altare con una diabolica vendetta

Il matrimonio, nell’immaginario collettivo comune, è “il giorno più bello di tutti”. Però la storia ci insegna che, in ogni paese del mondo, moltissimi matrimoni non hanno avuto il famoso lieto fine. A volte sono accadute risse; altre volte qualcuno si è sentito male; qualche altra volta, invece, uno dei due sposi è arrivato in enorme ritardo o, peggio ancora, non si è presentato all’altare.

Ma quanto successo pochi giorni fa in Messico è un evento estremamente raro. Nella città di Tepic tutto era pronto per il “fatidico sì” tra Aurora Garcia e Rafael Martinez. Nei mesi precedenti al matrimonio, però, il signor Martinez aveva tradito più e più volte la signora Garcia con la migliore amica della coppia. La donna, ironia della sorte, era anche la testimone scelta dai due.

Aurora Garcia aveva assunto un investigatore privato dopo che a pochi mesi dalla loro unione davanti a Dio le erano sorti dei sospetti sull’infedeltà del marito. Grazie al lavoro dell’investigatore, la donna era riuscita ad ottenere delle prove concrete circa quanto sospettava. Per questo motivo ha deciso di stampare le foto scattate dall’investigatore e conservarle per il giorno del matrimonio.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA