Scopre la moglie in un motel: marito furioso prende a pugni l’amante (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 31 dicembre 2018, alle ore 15:10

Scopre la moglie in un motel: marito furioso prende a pugni l’amante

Trova la moglie infedele in un motel di Siziano, marito furioso prende a pugni l’amante

È successo a Pavia, l’uomo già dubitava della moglie e dopo averla pedinata, l’ha trovata in un motel. Il marito ha picchiato l’amante di lei in preda alla gelosia fuori da locale di Siziano. L’amante colpito è stato portato in ospedale.

Un marito ha trovato la sua donna con l’amante in un motel di Siziano in provincia di Pavia e lo ha preso a pugni.

Scopre la moglie in un motel: marito furioso prende a pugni l’amante

L’uomo ingelositosi da quello che aveva visto, ha perso il controllo e ha colpito l’amante provocandogli ferite guaribili in 10 giorni.

I sospetti del marito furioso 

L’uomo sospettava già che la sua coniuge lo tradiva così ha pensato di pedinarla mentre si recava sul luogo dell’appuntamento con l’amante. Ed è proprio in quel motel che ha scoperto che la moglie lo tradiva, così preso dalla collera, ha preso a pugni l’uomo.

Scopre la moglie in un motel: marito furioso prende a pugni l’amante

Questa vicenda è accaduta intorno all’una di questa notte di domenica 30 dicembre a Siziano in provincia di Pavia, protagonista della vicenda è appunto il marito geloso che sospettava già dell’infedeltà della donna che aveva sposato ed infatti l’ha seguita mentre si recava nel luogo dove avrebbe incontrato l’amante, un uomo di 51 anni di Landriano.

Fin da subito, il marito ha compreso la situazione in cui si era ritrovato e non è riuscito proprio a trattenere la sua rabbia.