Scopre che la moglie lo tradisce con il consuocero, scoppia la rissa durante la festa al ristorante (1 / 2)

Scopre che la moglie lo tradisce con il consuocero, scoppia la rissa durante la festa al ristorante

La settimana scorsa in provincia di Chieti, nello specifico a Torrevecchia Teatina, è successo un fatto di cronaca che ha fatto discutere per giorni interi le comunità che abitano quella zona dell’Abruzzo. Un uomo ha scoperto che la moglie lo tradiva con il consuocero e ha deciso di ‘vendicarsi’ sulla consorte in un momento che doveva essere di festa. Quel giorno, infatti, la famiglia stava festeggiando un compleanno e la festa è stata interrotta quando è scoppiata una mega rissa violenta.

Una giovane coppia teatina aveva invitato l’intera famiglia alla festa di compleanno della loro figlioletta, che il 12 ottobre aveva compiuto un anno di vita. I genitori sono due giovani del posto: l’uomo ha 26 anni, mentre la sua ragazza da pochi mesi era diventata maggiorenne. Al ristorante gli invitati sono 14: ci sono diversi componenti della famiglia della donna, famigliari dell’uomo e qualche amico della coppia.

Alcuni invitati alla festa hanno riferito ai giornali locali che già dai primissimi minuti si avvertiva ‘una certa tensione’ nell’aria, tra i commensali. Insomma molti sapevano che allo stesso tavolo c’erano persone che non erano affatto in buoni rapporti in quel momento. Però la tensione pian piano svanisce –o quantomeno non si trasforma in episodi incresciosi – e fino al momento della torta tutto fila liscio, nonostante qualche sguardo minaccioso.