Scontro tra Maria De Filippi e Milly Carlucci: “Non c’è proprio intesa…” (1 / 2)

Scontro tra Maria De Filippi e Milly Carlucci: “Non c’è proprio intesa…”

Sabato 7 Aprile è andata in onda la prima puntata del nuovo serale di Amici. Durante la conferenza stampa della presentazione del programma, Maria De Filippi ha parlato delle varie novità che ci saranno durante le puntate del talent show. Tra le novità importanti di questa edizione, senza alcun dubbio, è quella della direzione artistica affidata a Luca Tommassini che ha preso il posto di Giuliano Peparini. Il coreografo romano preparerà lo spettacolo dal punto di vista estetico durante tutte le puntate e sicuramente ci stupirà alla finalissima che avverrà sabato 2 Giugno 2018.

 

 

Maria De Filippi, dopo aver parlato delle novità, ha risposto alle tante domande dei giornalisti che le hanno chiesto quale fosse il suo rapporto con la collega Milly Carlucci. “Milly Carlucci? Risponderò come fa lei. Lei dice che non siamo concorrenti e quindi lo dico pure io”.

La moglie di Maurizio Costanzo ha lanciato una frecciatina alla conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci e, ricollegandosi alla polemica che ha investito il programma della Carlucci, ha chiarito la sua posizione per quanto riguarda il trono gay di Uomini e Donne che reputa uguale altri troni:

 

“Per me non è stato un trono gay: è stato un semplice trono classico”.

La guerra degli ascolti tra la Mediaset e Rai 1 è arrivata anche in casa Costanzo-De Filippi.

Nel programma Ballando con le Stelle, su Rai 1, sono stati invitati vip importanti come Al Bano e Romina Power che hanno “ballato per una notte” e la popstar Anastacia. Tutto questo per tentare di aumentare gli ascolti e superare lo share della De Filippi che con i suoi programmi C’è Posta Per Te e il debutto del serale di Amici, ha invitato vip altrettanto famosi come Patrick Dempsey a C’è Posta Per Te e Laura Pausini ieri alla prima puntata di Amici.