Scomparsi da mesi, ritrovati in un solo giorno 123 bambini: “Rapiti per il mercato nero” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 11 ottobre 2018, alle ore 13:39

Scomparsi da mesi, ritrovati in un solo giorno 123 bambini: “Rapiti per il mercato nero”

Le autorità trovano 123 bambini scomparsi in un solo giorno durante un’operazione sul traffico dei bambini nel Michigan

Questa storia terribile arriva da Detroit, sono stati ritrovati 123 bambini dei 300 scomparsi. Da mesi non si avevano notizie di loro e per fortuna sono tutti vivi, il blitz delle autorità locali risale allo scorso 26 settembre e la notizia è stata diffusa solo oggi per non compromettere le indagini in corso.

Le autorità hanno individuato 123

Scomparsi da mesi, ritrovati in un solo giorno 123 bambini: “Rapiti per il mercato nero”

bambini nel Michigan nella contea di Wayne il mese scorso, l’operazione MISafeKid ha posto l’accento sull’individuazione dei bambini scomparsi vittime del traffico, sono stati ritrovati, localizzati fisicamente e intervistati prima di essere consegnati ai Servizi di protezione dell’infanzia per l’assistenza postoperatoria.

Più di 120 bambini scomparsi sono stati trovati in un solo giorno durante un’operazione della polizia su nel Michigan. Le autorità hanno individuato 123 bambini nell’area di Wayne County,

Scomparsi da mesi, ritrovati in un solo giorno 123 bambini: “Rapiti per il mercato nero”

che comprende Detroit, il servizio degli Stati Uniti “Marshals” ha spiegato che l’operazione MISafeKid ha posto l’accento sull’individuazione dei bambini scomparsi vittime del traffico nero. Il tenente Michael Shaw ha infatti riferito su “DetroitNews” di non aver compreso il perché del comunicato diffuso dallo U.S. Marshall, non volendo ancora entrare nel merito di eventuali incriminazioni. “Prima vogliamo assicurarci di trovare tutti i bambini, poi esamineremo qualsiasi aspetto criminale della vicenda”.