Scomparsa Luigi Mario Favoloso, Barbara D’Urso svela: “So dov’è e perchè si è nascosto” (1 / 2)

Scomparsa Luigi Mario Favoloso, Barbara D’Urso svela: “So dov’è e perchè si è nascosto”

La “latitanza” di Luigi Mario Favoloso è finita poco fa quando, dopo aver fatto perdere le proprie tracce per oltre 18 giorni, ha deciso di contattare la redazione di Pomeriggio Cinque per rilasciare alcune dichiarazioni. Ad annunciarlo è stata proprio Barbara D’Urso che ha riferito ai telespettatori che poco prima, l’ex gieffino aveva telefonato per raccontare la sua verità sia sulla scomparsa sia sulle accuse choc ricevute negli ultimi giorni. 
Favoloso aveva tenuto tutti in apprensione dopo essere sparito nel nulla.

Poi le rivelazioni di Nina Moric, che ha accusato l’ex di essere una persona violenta, hanno fatto pensare ad un allontanamento volontario per fuggire chissà dove. Nei vari salotti tv si è parlato anche di una possibile complicità della madre. Ora il mistero sarebbe stato svelato proprio attraverso la trasmissione di Canale 5.

Alle ore 16:22, Luigi Favoloso ha telefonato Pomeriggio Cinque da una scheda non italiana.” ha spiegato Barbara D’Urso.

  Lui ci ha detto che sta bene, ma che non è in Italia. Ora si trova all’estero. Ci ha detto in che nazione è, ma ci ha pregato di non dirlo. Ha dichiarato che tutto ciò che è stato raccontato in questi giorni è falso.  Ci ha anche  raccontato una versione praticamente opposta. È molto dispiaciuto per la mamma, lei non sapeva niente. Per il momento continuerà ad essere nascosto in questo luogo che conosciamo solamente noi.