Scintille tra Vittorio Feltri e Barbara D’Urso: “La sua trasmissione un canile!” (1 / 2)

Scintille tra Vittorio Feltri e Barbara D’Urso: “La sua trasmissione un canile!”

Domenica scorsa diventò virale il video del duro scontro tra Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso. Il critico d’arte insultò pesantemente la conduttrice di “Pomeriggio Cinque”, accusandola di non aver mai fatto… molto nella vita. Questa domenica un altro paladino degli amanti del trash si è scontrato con Barbara D’Urso, riservando di nuovo parole poco carine nei confronti di “Carmelita” e della sua trasmissione.

Stiamo parlando di Vittorio Feltri, che già in passato aveva avuto discussioni accese con Barbara D’Urso. Nel litigio di ieri tra il giornalista e la conduttrice ha avuto un ruolo fondamentale Asia Argento. La figlia di Dario era ospite del programma, che tra i tanti temi ha affrontato anche quello della condanna di Harvey Weinstein, persona ben conosciuta da Asia Argento, che è stata a sua volta coinvolta nello scandalo come presunta vittima delle violenze del regista.

In studio c’erano anche Giuseppe Cruciani e Lory Del Santo. Stando alle sue dichiarazioni, a Vittorio Feltri sarebbe stato “impedito” di parlare e inoltre, sempre a suo avviso, il direttore di Libero sarebbe stato vittima di una trappola. Feltri ha pubblicato alcuni post sui suoi profili social in cui attacca duramente Barbara D’Urso e le autrici del programma.