Scintille tra Mara Maionchi e Arisa, la cantante: “Devi darti una regolata!” (2 / 2)

 
Ora non è che uno perchè ha una certa età può permettersi di dire quello che vuole solo perché hanno un microfono davanti.
La Notte è una canzone che analizza il dolore e lo sconfigge attraverso una nitida speranza: ‘La vita continuerà‘” spiega Arisa.

Ma l’arringa della cantante non si limita alla difensiva: il suo sfogo infatti si conclude con un durissimo attacco indirizzato a Mara Maionchi.

Io, noi, non è che siamo depressi. Noi siamo persone non superficiali. A volte il dolore è necessario per crescere e per apprezzare di più la gioia. Questo tipo di commenti, proprio da te…non me li aspettavo“.
Tu sei una madre e io potrei essere tua figlia. Devi darti una regolata, e prima di parlarne devi fare attenzione ai testi delle canzoni” conclude la cantante.

 

Arisa non è proprio riuscita a trattenersi, tanto che la sua invettiva sembra quasi sproporzionata al commento ricevuto. Forse è stata toccata davvero nell’intimo questa volta. I fan sono rimasti abbastanza sbigottiti, anche se ora si aspettano delle scuse da parte di Mara che però è nota per avere un carattere molto particolare. Sarà guerra aperta o le due riusciranno a superare i dissapori?