Schiamazzi notturni, interviene la polizia e finisce a giocare a Super Smash Bros (2 / 2)

I vicini chiamano la polizia per schiamazzi notturni, gli agenti si fermano a giocare al nuovo gioco della Nintendo.

 

Arrivati sul posto, gli agenti di polizia hanno capito qual era la situazione ed inoltre sono stati invitati dai giocatori ad unirsi a loro per sfidarli con Mario, Pikachu e così via. Nessuno si sarebbe aspettato che gli agenti si sarebbero uniti a loro e li avrebbero sfidati, tant’è che

hanno chiesto ai ragazzi di spiegare loro come funzionassero i comandi prima di scegliere un personaggio. La scena bizzarra è stata ripresa e poi pubblicata attraverso un video che in queste ore sta facendo il giro del web.

Jovante M. Williams è il ragazzo che ha organizzato una riunione con alcuni amici nel suo appartamento che si trova a Saint Paul, Minnesota la scorsa settimana per giocare al gioco Smash Bros. Ultimate.

Come ci si può aspettare, i ragazzi hanno fatto un po’ troppo rumore in piena notte ma anziché ricevere una sanzione o altro, la polizia si è unita a loro per provare questo nuovo giorno.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, il gruppo di amici non ha ricevuto nessuna sanzione dalle forze di polizia che dopo aver giocato alla Nintendo Switch, hanno lasciato l’appartamento divertiti.