Scegli una delle 4 carte e scopri cosa ti accadrà nei prossimi giorni (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 24 ottobre 2017, alle ore 16:24

Scegli una delle 4 carte e scopri cosa ti accadrà nei prossimi giorni

Fin dagli albori della nostra civiltà, ci siamo sempre interrogati su un numero pressoché infinito di domande escatologiche: come siamo venuti a questo mondo? Qual è il nostro scopo nella vita? Esistono delle divinità che ci attendono al varco quando la nostra morte sarà giunta, o la vita per come la conosciamo è destinata ad esaurirsi ineluttabilmente con la fine di quest’ultima? Si tratta di interrogativi in relazione ai quali ancora oggi non abbiamo risposte, così come non sappiamo cosa ci riserverà il futuro con certezza. Ma anche sotto questo aspetto, i tentativi di capirlo non sono mancati.

Scegli una delle 4 carte e scopri cosa ti accadrà nei prossimi giorni

Sono molte le discipline pseudoscientifiche che tentano di avvalersi di mezzi di partenza più o meno giustificati per tentare di comprendere cosa la vita abbia in serbo per noi. Tutte le civiltà umane sono state caratterizzate dalla ricerca di questi segnali, dai tentativi più disparati di lettura del futuro, che si trattasse di cercare risposte nei fenomeni astronomici, nella disposizione delle stelle, nelle viscere degli animali o…nelle carte. La cartomanzia è infatti ancora oggi una delle forme di divinazione più diffuse. A tal proposito, scegli una di queste quattro carte e scopri cosa dicono del tuo prossimo futuro.

Scegli una delle 4 carte e scopri cosa ti accadrà nei prossimi giorni

Se hai scelto la carta numero 1, allora dovresti preparare il tuo cuore ad accogliere nuove presenze nella tua vita. O il tuo apparato riproduttivo a funzionare a dovere, a seconda di quel che ti riserverà il destino. Questa carta simboleggia infatti l’amore, che può essere inteso sia nel senso più puro del termine, con l’inizio oramai prossimo di una relazione stabile, o nel senso più prosaico e carnale, come la consumazione di flirt che non saranno destinati ad evolvere in qualcosa di più. Sta di fatto che nuove avventure ti aspettano.