Scandalo Amici di Maria De Filippi, la confessione: “Rapporti sessuali anche durante le dirette” (1 / 2)

Scandalo Amici di Maria De Filippi, la confessione: “Rapporti sessuali anche durante le dirette”

Uno dei programmi preferiti del pubblico di Canale 5 potrebbe essere presto travolto da uno scandalo. Secondo uno degli ex balleriti di Amici di Maria De Filippi, dietro le quinte della trasmissione si consumavano rapporti sessuali di continuo, persino durante le puntate. A rivelarlo è Valerio Pino, uno degli ex ballerini delle edizioni passate di Amici che nelle ultime ore si è lasciato andare sui social.

 

Valerio Pino, che non ha mai fatto mistero della sua sessualità, ha fatto luce sui suoi rapporti avuti con altri colleghi ballerini e con personaggi del mondo dello spettacolo. Ma l’ultima rivelazione hot rischia di coinvolgere anche la produzione del programma condotto dalla De Filippi.
Lo scandalo era stato tenuto a bada già in altre occasioni in passato, ma questa volta sembrano arrivare le prime conferme.

Quelle voci che qualche mese fa erano state accennate circa a quanto avveniva durante le dirette ieri si sono fatte più insistenti, fino alla confessione del ballerino.
Sul suo profilo Twitter ufficiale aveva scritto: “Difficile dormire a distanza di 8 anni ancora queste notizie. Forse solo svelando il nome del ballerino con il quale facevamo ‘L’ AMORE sfrenato’ nei camerini (chiusi a chiave) si metterà per sempre fine a questa Storia perché io non ne posso più!”.