Scambiano suo marito 79enne per suo nonno: ora la 24enne Alexis vuole dei figli da lui (2 / 2)

“E così abbiamo ammesso i nostri sentimenti e il nostro rapporto è sbocciato da lì. Ero al settimo cielo. Ci siamo sposati qualche mese dopo”

Alexis ha spiegato che non si offende quando qualcuno gli fa notare la differenza d’età sambiandoli per nonno e nipote o per uomo d’affari e assistente: “Non ne facciamo un grosso problema, molte persone arrivano a non tenerersi per mano per paura di cosa pensano gli altri”.

 

“Noi non vogliamo rinunciarci. Ovviamente non vogliamo neanche dare scandalo: lo bacio sulla sua guancia, ci teniamo per mano, appoggio la mia testa sulla sua spalla…come se non ci fosse nessuno a giudicare”

“È il miglior marito che io abbia mai potuto desiderare e ci amiamo profondamente. Siamo molto felici.” 
Alexis ha rivelato che a volte lei si sente triste perché sa che suo marito rischia di morire prima di lei.

 

 La soluzione a questo terribile pensiero è quella di desiderare un figlio da lui, in modo da poter tenere una parte di Charles con lei per sempre.

“Molte persone ci hanno preso di mira per questo mio desiderio. Dicono che Charles non ha più l’età. Mi è stato detto che sono un’egoista perchè questo bambino vivrà senza un papà. Ma non è così, lui sarà sempre con noi. Molti bambini crescono con padri degeneri. Charles sarà un grande esempio anche quando non ci sarà più”