Scambiano suo marito 79enne per suo nonno: ora la 24enne Alexis vuole dei figli da lui (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 2 luglio 2019, alle ore 11:23

Scambiano suo marito 79enne per suo nonno: ora la 24enne Alexis vuole dei figli da lui

Alexis e Charles sono felicemente sposati, ma a causa della forte differenza d’età, tutti scambiano lui per suo nonno. I due hanno raccontato di sentirsi una coppia normalissima, che si amano e che vogliono avere dei bambini per mettere su famiglia.

Alexis Tadlock, 24 anni, ha incontrato Charles Tadlock, 79 anni, nel 2015, in una chiesa di Sheridan, in Arkansas.

Nessuno dei due sapeva che dopo qualche anno si sarebbero sposati.

Scambiano suo marito 79enne per suo nonno: ora la 24enne Alexis vuole dei figli da lui

L’ex moglie di Charles, Kathy, 77 anni, era venuta a mancare da poco e vedendo quanto l’uomo si sentisse triste e solo, Alexis aveva deciso di diventare sua amica.
Dopo due anni di frequentazione, però, i due hanno scoperto di essere innamorati l’uno dell’altra. Alexis ha piegato ai media locali che si sono interessati alla loro atipica relazione:
“Andavo da lui per consolarlo… abbiamo parlato per anni, siamo diventati buoni amici e uscivamo anche insieme per andare a qualche evento”
“Alla fine non riuscivamo più a staccarci l’uno dall’altra”

Scambiano suo marito 79enne per suo nonno: ora la 24enne Alexis vuole dei figli da lui

“Ma all’inizio io ero spaventata dalla differenza d’età. Ho provato a fargli conoscere una sua coetanea. Ma lui si rifiutò di uscirci. Anche lui si prese la stessa premura: mi chiese di uscire con ragazzi della mia età. E in quel momento ho capito che non avrei mai potuto lasciarlo per trovarmi un uomo più giovane.”

“Un giorno, mi ha detto che gli mancavo. Gli ho chiesto se si fosse mai sentito così nei confronti di qualcun altro, e lui ha detto ‘solo per mia moglie'”