Sara Tommasi torna a parlare dopo 4 anni: “Ero bipolare, sono quasi morta” (2 / 2)

lei ha partecipato accusandolo di averla drogata e costretta a girare quelle scene. Sara Tommasi era ad un passo dal successo dopo l’Isola dei Famosi ma il coinvolgimento nel processo “Ruby” ha dato il via al suo declino. Da quel momento sono iniziati i problemi di salute. Le viene diagnosticato un grave bipolarismo ed ha vissuto forti momenti di depressione. Ora Sara Tommasi è ritornata nella sua città natale, Terni e i suoi familiari le sono stati molto vicini.

Sta già pensando al futuro Sara e ha dichiarato che vorrebbe ritornare in Tv. Ha deciso di raccontare alle telecamere delle Iene i suoi problemi e la sua malattia: “Sono bipolare. Ero un morto che camminava. Non sapevo chi ero, non riuscivo a parlare”. Quattro anni di silenzio per poi raccontarsi: “Mia madre mi ha preso per i capelli. Ho fatto la riabilitazione, ho preso i farmaci e sono ancora in cura. Mi sembra di esserne uscita“, ha detto. Ora ha riacquistato la salute e sta meglio.

Il disturbo di cui ha sofferto le ha tolto le energie, non era capace nemmeno di prendere un taxi. Tante persone hanno cercato di sfruttare quei suoi momenti di debolezza per portarla ad eccessi di cui lei dichiara di esserne pentita: “Quelle cose non mi appartengono. Non ero assolutamente io. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi. Non ce l’ho con nessuno, do colpa soprattutto a me stessa“. Un periodo lungo di cure ma ora, Sara, può guardare al futuro in positivo con la speranza che quello che le è successo faccia solo parte del passato.